L’ex commentatore di WWE Raw, Jonathan Coachman, ha chiarito su Twitter la sua posizione attuale all’interno della compagnia, dopo che un fan gli ha domandato perchè non è più a Raw e perchè eventualmente non possono piazzarlo a SmackDown Live.

Fan: “@TheCoachrules perchè non sei più a Raw? Ero così felice che tu fossi tornato con la WWE. Non possono piazzarti a SmackDown?”

Coachman: “Sto facendo i pre show dei PPV e altri progetti speciali. Credimi ne avrò in abbondanza. Ci saranno molti cambiamenti l’anno prossimo. Pensare in grande.”

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!