Dopo quasi dieci anni dalla scadenza del suo ultimo contratto torna nella WWE Jonathan Coachmen. The Coach, soprannome con il quale veniva chiamato durante i suoi trascorsi a Stamford, ha avuto diversi ruoli in passato, dal commentatore negli Show minori a intervistatore Backstage, fino a diventare un assistente speciale per i capi di turno, da Vince McMahon a Eric Bischoff. E’ stato anche il General Manager ad interim di Raw.

 

Nella sua nuova avventura Coachmen affiancherà Michael Cole e Corey Graves al commento di Raw, prendendo il posto di Booker T, che tornerà all’unico impiego di commentatore durante i Kick Off degli eventi.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!