Le ultime settimane non sono state semplici per la federazione dei McMahon. Il viaggio in Arabia Saudita è stato per molti un incubo e ha messo un’ipoteca importante sul futuro della collaborazione tra WWE e il paese. Ancora prima c’è stata un’altra controversia a tenere banco per alcuni giorni, ovvero quella relativa a Jordan Myles, una vicenda che sembra lontana dall’essersi conclusa.

Dopo aver creato un vero e proprio movimento di protesta contro la WWE, #ForThe Culture, Jordan Myles ha lanciato una serie di invettive contro la federazione, colpevole di aver commercializzato una sua maglietta espressamente razzista. Nella giornata di oggi Myles ha lanciato una specie di ultimatum alla federazione: “Se la WWE non dovesse contattarmi entro domani, mi accerterò che sentano forte la mia voce e il mio movimento #ForTheCulture“.

Myles non prende parte a nessuno show di NXT da settembre perché in malattia, sebbene finora non siano emersi dettagli su possibili infortuni o problemi accusati dall’atleta. Vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi della vicenda non appena ce ne saranno.