A Bash In Berlin per i Terror Twins, Damian Priest e Rhea Ripley, è stato un autentico trionfo. Gli ex Judgment Day hanno sbaragliato gli avversari Liv Morgan e Dominik Mysterio prendendosi una grande rivincita dopo settimane difficili. Tuttavia i problemi con gli ex amici e Liv Morgan sono ancora ben lontani dall’essere risolti, ma adesso Rhea Ripley vuole capitalizzare il successo di Berlino tornando a caccia del titolo mai perso sul ring.
Sfortuna e problemi per la Mami
L’ex campionessa mondiale ha aperto la puntata di Raw chiamando sul ring Liv Morgan. Al posto della campionessa si è invece presentato Dominik Mysterio che ha accampato una serie di scuse, come il jet lag, per commentare la sconfitta di Berlino e ha anche detto che a causa di quel match Liv Morgan non era presente in arena e ha accettato la sfida per conto suo. Una bugia come sempre e poco dopo Morgan ha attaccato Ripley alle spalle, con quest’ultima che nella collutazione è rimasta impigliata con la gamba tra le corde basse e così la campionessa ne ha approfittato per arrecarle più danno possibile all’arto inferiore fino a quando non è arrivato Damian Priest a dare supporto.
Uno “Yeet” contagioso
Priest successivamente è andato a reclamare un match, Finn Balor ha acconsentito solo ad un tag team match e così l’ex campione mondiale si è ritrovato in cerca di un tag team partner, prontamente trovato da Rhea Ripley che si è rivolta a Jey Uso. Nel main event di Raw si sono quindi affrontati i campioni di coppia Balor e McDonagh contro Priest e Jey Uso. Ovviamente non sono mancate le interferenze e Liv Morgan è riuscita a colpire Jey Uso fornendo un assist prezioso ai compagni. A fermare la Morgan è intervenuta la Mami, che però si è presentata sullo stage zoppicante e con l’ausilio di una stampella.
La campionessa mondiale, con fare sfacciato si è avvicinata alla Ripley, che però l’ha parzialmente ingannata e, pur zoppicando, l’ha colpita ripetutamente con la stampella mettendola in fuga. Sul ring è diventato tutto più facile per Priest e Jey Uso che si sono aggiudicati il match per poi festeggiare assieme a Rhea a suon di “Yeet”. Serata buona dal punto di vista del risultato, ma adesso bisogna aspettare il responso medico per capire le condizioni di Rhea Ripley, che ha continuato a zoppicare, pur sorridendo, nel corso dei festeggiamenti.