Tutti ben conosciamo il “rito di iniziazione” caratteristico della WrestleMania Week, la Hall Of Fame, in cui, durante la cerimonia, si introducono leggende e icone della WWE in una sorta di Olimpo della federazione. Abbiamo avuto molti ingressi sin dalla sua nascita, e quelli attualmente confermati per ora, dalla WWE, per la classe 2020 sono Batista e la NWO. Tuttavia, girano delle speculazioni su tre nuovi ingressi.
E’, infatti, WrestleVotes a riportare che questi nuovi ingressi sono rappresentati da Jushin “Thunder” Liger, leggenda in Giappone che, come è risaputo, ha avuto, durante Wrestle Kingdom 14, i suoi ultimi match della carriera, che ha avuto un match contro Tyler Breeze a NXT Takeover: Brooklyn nel 2015; inoltre, potremmo avere, come nuovi ingressi, nientemeno che le Bella Twins, Brie e Nikki Bella, entrambe ritirate dal lottato dall’anno scorso, rispettivamente a causa della programmata maternità della prima e di problemi al collo della seconda.
Staremo a vedere se questi report corrisponderanno a verità, ricordando, intanto, che la cerimonia della Hall Of Fame 2020 avrà luogo il 2 Aprile dalla Amelie Arena di Tampa (Florida).