Negli ultimi mesi erano circolate voci incessanti circa un possibile abbandono della WWE, e più in generale del mondo del wrestling, da parte di Kacy Catanzaro. La ragazza avrebbe subito un brutto infortunio alla schiena che, unito al desiderio di mettere presto su famiglia, l’avrebbe portata a valutare la possibilità di un prematuro ritiro. Ricochet, suo compagno nella vita, era intervenuto per smentire tali indiscrezioni, ma sembra che la realtà sia diversa.
E’ notizia di oggi la rimozione del nome di Kacy dalla lista delle superstar di NXT. Finora non sono ancora arrivate conferme su un possibile rilascio da nessuna delle due parti, ma la mossa della WWE sembra essere una chiara indicazione dell’abbandono della ragazza. Kacy non appariva comunque da diverso tempo nel brand giallo e non aveva ancora preso parte a nessuna storyline rilevante.
Kacy ha fatto il suo debutto in WWE durante la seconda edizione del MYC, venendo eliminata da Rhea Ripley dopo aver impressionato la platea con le sue manovre acrobatiche. La stessa Ripley l’ha poi eliminata dal Royal Rumble match, in cui la Catanzaro si è distinta per un salvataggio spettacolare.