Pochi giorni fa era stato riportato che Kacy Catanzaro, fidanzata di Ricochet, avesse deciso di chiedere il suo rilascio alla WWE e di appendere le scarpe al chiodo, nonostante la giovanissima età, a causa di un non meglio specificato infortunio alla schiena, tenuto nascosto fino a ora. Tuttavia, sembra che ciò potrebbe non corrispondere del tutto a realtà.
Nella giornata di ieri Kacy ha postato un video su Instagram, particolarmente interessante in chiave futura. Infatti, nel post si può ammirare la ragazza eseguire una spinning Codebreaker, un video correlato da un chiaro messaggio :”Farò cose che le persone non hanno mai visto finora“. Non è chiaro se questo video possa essere un modo per smentire le voci che circolano sul suo conto, ma è da considerarsi di buon auspicio per l’avvenire.
Kacy ha combattuto per la prima volta in un ring WWE l’anno scorso durante il MYC, dove, pur rimediando una brutta sconfitta contro Rhea Ripley, è riuscita a stupire tutti con il suo atletismo e le sue manovre acrobatiche. La ragazza ha poi partecipato anche alla Royal Rumble 2019, dove si è distinta grazie ad alcuni salvataggi degni del miglior Kofi Kingston.