Questa notte è andato in onda l’episodio conclusivo della carriera di Kairi Sane in WWE. Con il segmento andato in onda quest’oggi, si chiude la collaborazione della WWE con la giapponese, almeno per questo momento.

L’addio di Kairi Sane è ufficiale

Le notizie della possibile separazione circolano ormai da diverse settimane e Kairi non ha mai fatto nulla per negarle. La sua volontà è, infatti, quella di ricongiungersi agli affetti familiari in Giappone ed in particolare al marito. L’ex campionessa di NXT ha dedicato alcuni tweet all’argomento, dando l’addio al WWE Universe.

Il messaggio ai colleghi

“Il mio tempo negli spogliatoi della WWE e di NXT è stato incredibile. Tutti sono gentili, simpatici e pieni di talento, così ogni giorno è stato pieno di felicità. Inoltre sono stata salvata dallo staff dietro le quinte, sempre pronto ad aiutarmi. Vorrò sempre bene e rispetterò tutti questi professionisti con cui ho avuto il piacere di lavorare”.

Il messaggio ai fan della WWE

Kairi ha voluto dedicare un messaggio anche ai fan, dicendo sostanzialmente che l’unico merito dei suoi tanti successi in WWE è da attribuire loro. Un messaggio che la giapponese ha corredato con un collage di bellissime foto che ripercorrono la sua carriera in WWE.

“Sono riuscita ad ottenere molti risultati negli ultimi tre anni, ma non grazie alla mia abilità o alla mia forza. E’ stato grazie al supporto costante e caloroso dei fan. Sono così grata di avervi potuti incontrare. Grazie dal profondo del mio cuore. Kairi Sane”