Negli scorsi giorni, la WWE aveva pubblicizzato il coinvolgimento di Kairi Sane nella prossima puntata del Monday Night Raw. La ragazza figurava in una grafica postata su Twitter in cui si vedeva sarebbe stata impegnata al fianco di Asuka nel suo match contro Bayley (a sua volta assistita da Sasha Banks). Ora questa grafica è stata rimossa e sostituita con una dove la Sane non è più prevista.

La grafica mostrata dalla WWE

Un addio “praticamente” certo?

Il Wrestling Observer aveva reso noto ad inizio settimana come Kairi Sane avrebbe l’intenzione di non rinnovare il suo contratto in scadenza con la WWE. Il suo obiettivo sarebbe quello di tornare in Giappone col marito, fare un’ultima run in Stardom di un anno e poi ritirarsi per dedicarsi ad altri progetti personali. Al momento è fuori dalle competizioni da fine maggio e un suo eventuale ritorno non sembra, ancora, essere in programma dopo l’ultimo cambiamento.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.