Kairi Sane è lontana dai ring della WWE da ormai quasi due anni: dall’inizio della pandemia, la wrestler è stata impegnata perlopiù in ruoli extra-ring, allontanandosi dalla federazione nell’estate 2020 per tornare in Giappone dal marito. A quanto pare però, la WWE potrebbe pensare a un suo eventuale ritorno, visto la penuria di atlete disponibili nel main roster per il Royal Rumble match femminile. Per sopperire alle assenze, la federazione si è assicurata la presenza di Mickie James da Impact e sono previsti diversi arrivi da NXT: a quanto pare però, potrebbero esserci altre sorprese.
Un ritorno molto gradito
Sean Ross Sapp di Fightful Select ha fatto sapere che il nome di Kairi è circolato parecchio tra le personalità della federazione. Non ci sono conferme, ma a quanto pare la compagnia sarebbe molto interessata a un suo eventuale ritorno:
“Kairi Sane non lotta in WWE da un anno e mezzo, ma ci è stato detto che il suo nome è stato opzionato per un possibile ritorno alla Royal Rumble femminile. Sane ha lasciato gli USA nel 2020 per tornare in Giappone, dove ha iniziato a ricoprire il ruolo di ambasciatrice per la WWE. Ha anche ricoperto il ruolo di commentatrice per la federazione nella sua terra natale.”
Sono già stati annunciati i ritorni delle gemelle Bella e di Lita, ma sicuramente un eventuale ritorno dell’ex campionessa di NXT sarebbe molto gradito dai fan. Vista la sua prolungata assenza dal ring, un ritorno durante uno degli eventi più importanti dell’anno, sarebbe ancora più speciale e sorprendente.