Bruttissima notizia per tutti i fan di Kairi Sane, la trentunenne giapponese avrebbe ormai deciso di lasciare la WWE e di tornare in Giappone a vivere con il marito. Vi avevamo già riportato qualche notizia sul suo futuro incerto, ecco adesso che arrivano novità molto importanti.

Secondo quanto rivelato dalla newsletter del Wrestling Observer, per l’ex campionessa di coppia WWE era anche stato scritto l’angle di addio al wrestling, che sarebbe dovuto avvenire per mano di Charlotte o Shayna Baszler, anche se la scelta non era definitiva. Sembra che per via dell’infortunio di Kairi lo scenario sia stato messo da parte, ma che l’idea fosse di farla ritirare per mano dell’avversaria di Asuka a SummerSlam. Una trovata che avrebbe certamente regalato una tensione emotiva importante alla rivalità.

Sembra che Kairi sia ormai pronta a tornare in azione per queste ultime apparizioni. L’idea originale potrebbe essere ancora proposta, sebbene non lo si dia più per certo visto il cambio al timone di Raw. Una volta chiuso il suo contratto con la WWE, la Sane vorrebe tornare in giappone e fare un ultimo anno con la Stardom prima di chiudere definitivamente la carriera sul ring. Almeno queste erano le sue idee fino a poco tempo fa, così come riferito dall’Observer.