Kairi Sane ha detto addio al ring di Raw qualche mese fa, ma sembra che la collaborazione tra la star giapponese e la WWE sia destinata a continuare. Si era già vociferato di un ruolo per lei in Giappone e adesso arriva la conferma ufficiale da parte della stessa atleta nipponica.
Kairi ha scritto: “Saluti dal Giappone!! Qui parla la Superstar WWE Kairi Sane. Mi sono trasferita di nuovo in Giappone e continuero ad allenarmi e ad aiutare la WWE da qui”. Nel tweet in giapponese si legge che la Sane si considera ancora una wrestler, ma che adesso abbraccerà un nuovo ruolo, in cui si occuperà di promuovere la WWE nel suo paese.
Le parole di Kairi Sane fanno pensare che la WWE non abbia per nulla rinunciato alla possibilità di un Performance Center in Giappone, del tutto simile a quelli già presenti in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. L’esperta wrestler giapponese potrebbe svolgere un ruolo fondamentale nello svezzamento dei potenziali talenti della scuola WWE in Giappone, ma certamente si tratta di una previsione prematura.