Da diverso tempo Kairi Sane ha lasciato gli Stati Uniti e, pur facendo ancora parte della WWE come ambasciatrice in Giappone, non è più parte del roster. Sembra che per la wrestler nipponica il contratto sia in scadenza a breve e che le sensazioni riguardo ad un possibile rinnovo non sono troppo positive.
Rinnovo difficile
Secondo quanto riportato da Fightful, infatti, il contratto che lega Kairi Sane alla WWE è in scadenza nel mese di febbraio. C’è ancora qualche possibilità che firmi un nuovo contratto con l’azienda ma la maggior parte dei colleghi si aspetta che l’accordo scadrà senza essere rinnovato. Le stesse fonti indicano che la speranza di rinnovo, che era ancora viva quando Sane è tornata in Giappone per fare l’ambasciatrice oggi è decisamente più flebile. Le perplessità hanno probabilmente a che fare con la difficoltà dei piani di collocare vari WWE Performance Centers in tutto il mondo, compreso il Giappone. Durante il suo tempo in Giappone, Kairi ha continuato a lavorare per la WWE, facendo anche da commentatrice.
Futuro tra WWE, AEW e Stardom
Secondo quanto raccontato dalle fonti interpellate da Fighful, a Kairi Sane non interesserebbe lavorare per la AEW e ci sarebbero poche preoccupazioni in merito. Quello che voleva fare l’ex campionessa di NXT era, invece, partecipare ad alcuni show della Stardom, ma la WWE non le ha dato il permesso. L’idea è che potrebbe farlo una volta scaduto il suo contratto con la WWE, se sarà ancora interessata e che magari ci potrebbe essere qualche contatto anche con la AEW, ma solo come part-time dato che pare che non le interessi tornare a tempo pieno negli Stati Uniti.