Dopo essere stata eliminata da Mia Yim nella seconda edizione del Mae Young Classic, l’ex WWE Divas Champion, Kaitlyn, ha commentato attraverso il proprio profilo Instagram il suo ritorno sui ring della compagnia di Stamford, avvenuto a quattro anni di distanza dal suo apparente ritiro dal mondo del pro wrestling:

“Avete visto il Mae Young Classic sul WWE Network? Il mio match con Mia Yim è stato uno dei miei preferiti in assoluto. Il match stesso è stato così elettrizzante e Mia è davvero una donna forte sotto tutti i punti di vista. Ma per me, quello che è davvero importante è stato tornare dopo tutti questi anni, offrendo il mio contributo all’evoluzione del wrestling femminile. L’evoluzione dell’intera divisione è andata avanti di pari passo con l’evoluzione della mia persona e della mia carriera. Fidatevi, amo il wrestling. Complimenti a Mia Yim. Se lo merita. Tanto rispetto per lei.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.