La Superstar WWE e neo sindaco della Knox County, Kane, è stato accusato di fare uso di steroidi. La sua risposta, però, non è tardata ad arrivare.

 

Ad accusarlo è stato Al Thompson, fondatore di “Protect Our Youth from Steroids (POYS)”. Martedì Thompson ha scritto e inviato una lettera al Procuratore Generale del Tennessee e al Tennessee Bureau of Ethics and Finance, nel tentativo di collegare Glenn Jacobs (vero nome di Kane) in quello che lui chiama “un uso dilagante di steroidi in WWE”.

In un’intervista con il News Sentinel, Kane ha risposto all’accusa così:

“Non tollero l’uso di steroidi o l’uso di droghe illecite. Penso sia una brutta cosa. Sono un po’ fissato con la salute, e credo solo che è davvero una cosa brutta. No, non lo avrei mai fatto.”

 

 

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!