In base ai risultati delle elezioni presidenziali negli States, sembra che Kane potrebbe lasciare il wrestling per entrare in politica

In una recente intervista, la Big Red Machine ha rivelato che sta prendendo in seria  considerazione l’idea di candidarsi nel 2018, come Repubblicano, per un posto come sindaco della Knox County: “Si ne ho parlato con alcune persone ma non ho ancora deciso. Il mandato di Burchett sta per scadere ed ha fatto un ottimo lavoro per la contea. La cosa più importante è che ci tengo molto alla nostra comunità, come ci tengono anche altre persone. Ed è l’unico motivo per cui sto considerando l’idea di entrare in politica. E penso che sia incombente che ci siano persone interessate alla comunità e pronte anche a far la differenza”

FONTEWrestlingNewsSource & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.