La WWE ha rimosso Kane dalla storica “Greatest Royal Rumble” a 50 uomini che si terrà la prossima settimana in Arabia Saudita.

Inizialmente “The Big Red Monster” era stato annunciato per l’evento, ma non parteciperà più probabilmente perchè soltanto 4 giorni dopo si terranno le elezioni primarie che decreteranno il nuovo sindaco della Knox County, dove Kane è candidato.

Già da tempo, comunque, si vocifera che il “fratellastro di Undertaker” sia arrivato alla fine della carriera. Resta da vedere come si svilupperà la situazione post-elezioni e soltanto dopo avremo un quadro più preciso sul futuro di Kane.

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!