Comincia a prendere forma la classe 2021 della Hall of Fame WWE. Dopo la fumata nera per Batista dei giorni scorsi (probabilmente solo rinviata), è di oggi un doppio annuncio che riguarda due giganti (almeno per statura) che hanno calcato i ring della compagnia per anni : Kane e The Great Kahli. I due atleti vanno ad aggiungersi a Molly Holly ed Eric Bischoff per la cerimonia del 6 aprile.
Ci saranno altri nomi?
Mentre online continuano a circolare in rete altri nomi – tra cui quello di Rob Van Dam – quelli di Kane e The Great Kahli sono volti noti, per motivi differenti, a tutti i fan di wrestling. Il primo, attualmente in corsa per la rielezione a sindaco, è stato annunciato da quello che, in keyfabe, è il suo fratellastro, ovvero The Undertaker, durante “The Bump”. Sicuramente un gesto di grande significato, vista la relazione pluridecennale tra i due personaggi e wrestler.
Il gigante indiano invece è stato annunciato da WWE India. La sua ultima comparsa nella compagnia risale a The Greatest Royal Rumble del 2018. Restiamo in attesa di eventuali nuovi annunci per la Hall of Fame di quest’anno.