Comincia a prendere forma la classe 2021 della Hall of Fame WWE. Dopo la fumata nera per Batista dei giorni scorsi (probabilmente solo rinviata), è di oggi un doppio annuncio che riguarda due giganti (almeno per statura) che hanno calcato i ring della compagnia per anni : Kane e The Great Kahli. I due atleti vanno ad aggiungersi a Molly Holly ed Eric Bischoff per la cerimonia del 6 aprile.

Ci saranno altri nomi?

Mentre online continuano a circolare in rete altri nomi – tra cui quello di Rob Van Dam – quelli di Kane e The Great Kahli sono volti noti, per motivi differenti, a tutti i fan di wrestling. Il primo, attualmente in corsa per la rielezione a sindaco, è stato annunciato da quello che, in keyfabe, è il suo fratellastro, ovvero The Undertaker, durante “The Bump”. Sicuramente un gesto di grande significato, vista la relazione pluridecennale tra i due personaggi e wrestler.

Il gigante indiano invece è stato annunciato da WWE India. La sua ultima comparsa nella compagnia risale a The Greatest Royal Rumble del 2018. Restiamo in attesa di eventuali nuovi annunci per la Hall of Fame di quest’anno.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.