SportsWiki riporta che, se Kane sarà in grado di vincere il suo match insieme a Daniel Bryan a Extreme Rules e di diventare di conseguenza campione di coppia di Smackdown, deterrà un record molto importante che nessuno è mai riuscito a raggiungere.

Non solo si guadagnerebbe il suo tredicesimo titolo di coppia, ma sarebbe la prima persona ad aver detenuto nella sua carriera il World Tag Team Championship, il (Raw) Tag Team Championship, il WCW Tag Team Championship e il Smackdown Tag Team Championship, cioè tutti i titoli di coppia nella storia della compagnia.

Kane detiene già un altro record che riguarda i suoi titoli tag team: è stato l’unica persona ad aver detenuto un titolo tag team con 7 compagni diversi, cioè Mankind, Rob Van Dam, Undertaker, X-Pac, The Hurricane, Big Show e Bryan.

VIA411 Mania
FONTESportzWiki
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho