In una recente edizione di The Two Man Power Trip of Wrestling con il Dr. Tom Pritchard, Kane si è aperto, e ha ricordato la scomparsa di Brodie Lee e Pat Patterson.
Ecco cosa ha detto l’ex Campione del Mondo
Le parole su Brodie Lee: “Sono rimasto scioccato. Un amico mi ha mandato un messaggio e mi ha detto: “Non c’è speranza”. Jon era davvero un bravo ragazzo. Un tesoro. Una brava persona. Il 2020 è stato un anno terribile. Con tutto quello che è successo e sta succedendo, è stato un anno terribile. A tutto questo, si è aggiunta anche questa notizia. Jon era un ragazzo fantastico e aveva una famiglia meravigliosa. Era una di quelle persone che avevano sempre qualcosa da dire per tirarti su e farti ridere”.
I suoi ricordi su Pat Patterson: “Sono stato molto fortunato a conoscere Pat. Naturalmente, è stato influente nella mia carriera come booker e come mentore, ho imparato anche alcune cose sul ring quando lui e Gerald Brisco stavano insieme, il che è stato sempre molto divertente. Pat è davvero una leggenda. Penso che a volte usiamo questo termine un po’ troppo vagamente, ma per la caratura della persona che era, il titolo vale spenderlo. La WWE e il pro-wrestling non sarebbero stati così se non ci fosse stato Pat Patterson”.