Non si placano i problemi derivanti dal post Crown Jewel per la WWE e per i wrestler della compagnia. Questi ultimi stanno montando una polemica interna e esterna che sta facendo parlare tanto un po’ in tanti, e che vedrebbe addirittura alcuni volersene andare via dopo quanto accaduto. Karl Anderson non intende andarsene ma assieme alla moglie hanno fatto capire nelle scorse ore di non voler mai più prendere un aereo verso l’Arabia Saudita.

Anderson ha scritto tra il serio e il faceto che “la WWE non potrà mai pagarmi abbastanza per tornare in Arabia. Oddio, non è propriamente vero.. avrei bisogno di una seconda piscina, perciò…”. La moglie è intervenuta in risposta al tweet ed ha scritto: “Una seconda casa, altro che piscina!! E comunque non torneremmo comunque in Arabia. Non voglio che mio marito rimanga più ostaggio in un luogo pericoloso mentre a casa moriamo di paura”.

A seguire, Anderson ha pure mandato una frecciata ai colleghi, in merito alla possibilità che qualcuno voglia lasciare la federazione dopo quanto accaduto: “Vorrei proprio capire quale leader del locker room sarà a casa lunedì..”. Questo perché la compagnia ha fatto ripartire per prime le superstar di maggior spicco e poi tutti gli altri con un volo successivo.