La WWE, negli ultimi tempi, sta cercando di convincere tutte le superstar che hanno contratti in scadenza a firmare dei nuovi contratti pluriennali e, tra coloro che hanno una scadenza del contratto ormai prossima, ci sono gli ex Raw Tag Team Champions Karl Anderson e Luke Gallows.

Il loro contratto terminerà il prossimo Settembre e, a riguardo, si è espresso Mike Johnson di PWInsider che, qualche ora fa, ha riferito che nonostante i due abbiano avuto numerosi incontri con la dirigenza della federazione pare siano propensi a rifiutare ogni proposta della WWE. Johnson ha aggiunto che Anderson e Gallows hanno rifiutato dei contratti molto vantaggiosi dal punto di vista economico perchè vogliono lasciare la WWE al termine dell’attuale contratto per via di una gestione a loro avviso deficitaria. I due infatti, dopo WrestleMania 33, hanno avuto pochissimo spazio negli show della compagnia perchè, a detta dello stesso Johnson, risulta che la federazione non avrebbe piani per loro e, proprio per questo motivo, i due sono stati utilizzati quasi esclusivamente nei live event.
Mancano, quindi, ancora diversi mesi prima della fine del loro contratto ma i due sembrano assolutamente convinti nell’abbandonare la WWE e proseguire la loro carriera altrove. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo.
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!