La WWE, negli ultimi tempi, sta cercando di convincere tutte le superstar che hanno contratti in scadenza a firmare dei nuovi contratti pluriennali e, tra coloro che hanno una scadenza del contratto ormai prossima, ci sono gli ex Raw Tag Team Champions Karl Anderson e Luke Gallows.

Il loro contratto terminerà il prossimo Settembre e, a riguardo, si è espresso Mike Johnson di PWInsider che, qualche ora fa, ha riferito che nonostante i due abbiano avuto numerosi incontri con la dirigenza della federazione pare siano propensi a rifiutare ogni proposta della WWE. Johnson ha aggiunto che Anderson e Gallows hanno rifiutato dei contratti molto vantaggiosi dal punto di vista economico perchè vogliono lasciare la WWE al termine dell’attuale contratto per via di una gestione a loro avviso deficitaria. I due infatti, dopo WrestleMania 33, hanno avuto pochissimo spazio negli show della compagnia perchè, a detta dello stesso Johnson, risulta che la federazione non avrebbe piani per loro e, proprio per questo motivo, i due sono stati utilizzati quasi esclusivamente nei live event.
Mancano, quindi, ancora diversi mesi prima della fine del loro contratto ma i due sembrano assolutamente convinti nell’abbandonare la WWE e proseguire la loro carriera altrove. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo.
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!