Con NXT TakeOver XXX passato agli archivi, la prossima puntata dello show giallo, sicuramente, saprà offrirci un bello spettacolo, pieno di incontri e segmenti interessanti. Alla luce di quanto accaduto nel kick off di TakeOver XXX, i Breezango affronteranno l’Imperium in un match che vedrà in palio i titoli di coppia. Ma non solo.

L’annuncio su Karrion Kross

L’attuale campione NXT Karrion Kross sarà il protagonista del segmento di apertura. Ci aggiornerà riguardo il suo infortunio?

Il resto della puntata

In questa puntata, è stato annunciato un incontro potenzialmente strabiliante: il campione dei Cruiserweight NXT Santos Escobar difenderà il suo titolo contro Isaiah “Swerve” Scott. Rhea Ripley, invece, farà squadra con Io Shirai per affrontare Dakota Kai e Raquel Gonzalez. Infine, Damien Priest farà la sua prima comparsa come NXT North American Champion.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi