Karrion Kross ha avuto un inizio devastante ad NXT. L’ex Killer Kross di Impact ha fatto subito il pieno di vittorie sconfiggendo prima il senatore di NXT, proprio nell’edizione di TakeOver In Your House dello scorso anno e da quel momento la sua marica è stata implacabile. Kross ha vinto il titolo subito dopo contro Keith Lee, quindi lo ha riconquistato al suo ritorno dall’infortunio, senza mai averlo perso, facendo fuori una leggenda di NXT come Finn Balor.

“Me ne andrò con il titolo”

Kross ha parlato durante la global conference di TakeOver mettendo in chiaro i suoi propositi. Si trattava di un’intervista fatta interpretando il suo personaggio, eppure tra le righe possiamo leggere diversi elementi interessanti. “Non ho intenzione di perdere mai questo titolo e non ho intenzione di rimanere per sempre ad NXT. Numero tre? Lo scoprirete domenica. Ci sarò io, ci saranno i pretendenti e spaccherò il culo a tutti loro, per poi andarmene con il titolo. Questo è il mio piano. Perché è una questione personale”.

Karrion Kross difenderà il suo NXT Championship questa notte contro Adam Cole, Pete Dunne, Kyle O’Reilly e Johnny Gargano. Una sfida che, chissà, potrebbe essere anche l’ultima per lui, che una volta aver sconfitto praticamente tutti i possibili avversari di NXT potrebbe decidere di andarsene da campione e provare a dire la sua nel main roster.