Il suo nome era tra i papabili partenti ma ha dovuto attendere due giorni per il via libera definitivo. Kassius Ohno è passato nelle fila dei licenziati della WWE dopo aver portato le proprie abilità prima a NXT e poi a NXT UK. Ora bisogna guardare al futuro e probabilmente il Wrestling potrebbe non fare più parte della sua vita dopo oltre quindici anni di carriera.

A dare questa sensazione un tweet pubblicato qualche ora fa, dove degli scarponcini col suo nome giacciono in mezzo ad un ring. Alcuni wrestler hanno risposto alla foto chiedendo che torni ad essere semplicemente Chris Hero. Vedremo nei prossimi mesi quale sarà la sua decisione, ma certo l’immagine dà adito a diverse ipotesi.

VIATwitter
FONTE411 Mania
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.