John Laurinaitis ha attirato l’attenzione per il suo presunto coinvolgimento nello scandalo che ha investito Vince McMahon, che ha portato alla WWE a tagliare i legami con lui.
È stato anche implicato nella causa legale per traffico sessuale di McMahon. In mezzo a queste controversie, Kathy Colace, madre della Bella Twins, ha confermato di aver divorziato da Laurinaitis. Come riportato in precedenza, Vince McMahon sta affrontando accuse di traffico sessuale e altri illeciti da parte dell’ex dipendente della WWE Janel Grant. Nella sua causa, Grant sostiene che McMahon abbia condiviso contenuti espliciti su di lei senza il suo consenso, coinvolgendo altri dipendenti della WWE, dirigenti non identificati e star, e l’ha costretta a partecipare a attività sessuali con loro. John Laurinaitis è stato nominato nella causa, con l’accusa di aver partecipato a attività sessuali con Janel Grant. Laurinaitis ha poi affermato di essere una vittima nella causa e ha persino presentato una dichiarazione giurata nel caso.
Dall’amore alla separazione: Kathy Colace, riflessioni sul divorzio e le accuse legali
Parlando nel programma “The Nikki & Brie Show”, Kathy Colace ha rivelato di aver divorziato da John Laurinaitis. Durante la conversazione, Brie Bella ha chiesto se fosse opportuno far sapere ai fan del divorzio, chiarendo che Kathy non era “single e pronta a socializzare”, ma stava abbracciando la sua indipendenza:
“Va bene dire a tutti che sei divorziata? Non è ‘single e pronta a socializzare’, in alcun modo. Lei, penso, sta godendo il suo tempo da donna indipendente. Le persone sono curiose di sapere a che punto sei.”
Kathy Colace ha parlato della sua esperienza, sottolineando l’importanza di permettersi di provare emozioni come rabbia, cuore spezzato e tristezza nei momenti difficili:
“Il punto è che Brie è molto protettiva. È perché Brie non sta attraversando questo. Se Brie stesse passando attraverso qualcosa, e Nicole, io sarei molto protettiva. Ti dirò com’è l’esperienza per chi la vive. Hai bisogno di tempo, hai bisogno di silenzio. Questo vale per chiunque. Tutti abbiamo le nostre storie e le nostre sfide. Il mio pensiero è: lasciati sentire ogni emozione. Un giorno, la vita va bene, e il giorno dopo sei colpito da qualcosa che ti stravolge il mondo. Senti davvero una paralisi dentro di te. Se resti su qualsiasi tipo di social media, tutti hanno ottimi consigli, quello che pensano sia un consiglio, e non hanno idea di cosa stai passando.
Devi dare grazia alle persone. A tutti gli interessati. Sia che tu stia dalla parte di una persona o dell’altra. Dai grazia a tutti. Come persona che sta vivendo questa situazione, devi sentire rabbia, cuore spezzato, tristezza e recupero. Il nostro corpo è fatto per sentire emozioni. Quando nascondi un’emozione, questa troverà un modo per uscire. Il mio consiglio per chiunque stia affrontando qualcosa di difficile è di darsi un po’ di grazia, permettersi di sentire tutte le emozioni che si proveranno e sedersi in silenzio per apprezzare se stessi. Ce la farai. Se hai bisogno di aiuto esterno per superarlo, cerca aiuto esterno. Per quanto riguarda gli odiatori, odieranno. Forse trova in te stesso la forza per dare grazia a tutti. Speriamo che tu non stia trattando le persone a te vicine con odio.”
C’è anche l’aspettativa all’interno della WWE che le autorità trovino elementi compromettenti su McMahon e Laurinaitis come parte della loro indagine. Pertanto, i fan non sono necessariamente sorpresi dalle recenti evoluzioni nella vita personale di John Laurinaitis. Tuttavia, Kathy Colace ha preso una decisione che riteneva giusta per la sua vita, e alla fine, questo è ciò che conta di più.