La scorsa settimana al termine del match tra Mandy Rose e Raquel Gonzalez è scoppiata una rissa che ha visto coinvolte le Toxic Attraction e Dakota Kai contro la stessa Raquel e Io Shirai e Cora Jade, al termine del confronto Io ha sfidato le avversarie ad un War Games match. Questa settimana rimaneva da sciogliere il nodo quarta componente del team Shirai, in quanto Zoey Stark è ancora ai box a causa di un infortunio al ginocchio.
“Ci sono e combatterò nel ladder match”
Ancora una grande occasione per la giovane Cora Jade, che nel backstage ha mostrato anche una buona dose di maturità quando ha interrotto sul nascere una discussione tra Io Shirai e Raquel Gonzalez dicendo loro che bisognava concentrarsi sulla ricerca di un quarto membro per il team e non sulla solita retorica del “riusciremo a co-esistere in team”. Non ci sono volute grandi ricerche, infatti è stata Kay Lee Ray
ad auto-aggiungersi al team e lo ha fatto nel suo stile; durante il match tra Jade e Rose, la britannica è giunta a bordo ring armata di una mazza da baseball in metallo causando una distrazione fatale alla campionessa che è stata schienata con un roll-up da Cora Jade. Successivamente mentre Cora raccoglieva i complimenti delle compagne e commentava l’intervento di Ray, quest’ultima le ha raggiunte e ha accettato di far parte del team, aggiungendo che la prossima settimana combatterà lei nel ladder match decisivo per ottenere un vantaggio in vista del War Games match, la sua avversaria sarà Dakota Kai, sulla carta si prospetta un grande match.