L’annunciatrice Kayla Becker, che tutti conosciamo come Kayla Braxton, ha lasciato da qualche settimana la federazione di Stamford, per la quale svolgeva principalmente il ruolo di intervistatrice nel backstage e di presentatrice di alcuni programmi social della WWE, come The Bump e SmackDown Lowdown.
Intervistata nella giornata di ieri dal canale Youtube di John Rocha, denominato “The Ring Generals” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non è stata una decisione facile, ma ci stavo pensando da molto tempo. Non è un segreto che io non provenga dal mondo del wrestling, ma ne sono entrata e sono entusiasta di come siano andate le cose, tanto che resterà uno dei momenti migliori della mia vita […]. Qualche volta, mi è anche stato chiesto se io volessi diventare una commentatrice ed io ho risposto loro: << Assolutamente no”>>”.
Durante l’intervista, ha aggiunto degli ulteriori dettagli, che motivano la sua scelta: “C’era un’altra ragazza, Megan Morant, che è arrivata nella WWE; lavorando con lei, ho visto dell’enorme potenziale e tanto impegno, tanto da diventare la mia co-presentatrice nel programma The Bump […]. Se fossi rimasta nello show, mi sarei sentita come se facessi un torto a Megan, considerando che nella federazione non vi è un grosso turnover. Probabilmente, la WWE mi avrebbe lasciata a The Bump fino ai 55 anni e questo non avrebbe fatto bene a nessuno. Ho semplicemente fatto un passo indietro, per poi andare avanti e fare qualcosa di più grande”.
Parole chiare, ma allo stesso tempo contradditorie, se pensiamo che Kayla stessa ha affermato di aver declinato l’offerta di diventare commentatrice…ad ogni modo, la trentatreenne si è detta felice di come siano andate le cose e noi non possiamo far altro che augurarle il meglio per il suo futuro.