Kayla Braxton, noto volto della WWE, ha annunciato ufficialmente la sua uscita dall’azienda. Questa notizia ha sorpreso molti fan e ha sollevato speculazioni sul suo futuro, con particolare attenzione su un possibile passaggio alla AEW.
I motivi dell’addio e le speculazioni su AEW
Il 6 giugno, Kayla Braxton ha rimosso il riferimento alla WWE dal suo username sui social media, suscitando domande sul suo stato all’interno della compagnia. Quando Fightful ha contattato la WWE e la Braxton (vero nome Kayla Becker), è stato detto che era “ancora con” l’azienda. Tuttavia, successivamente sono emersi ulteriori dettagli.
Kayla Braxton ha annunciato oggi, 22 giugno che si allontanerà dalla WWE a partire dalla prossima settimana. Fightful Select ha appreso che la Braxton sta attualmente lavorando per l’azienda sotto un accordo verbale tra le due parti dopo la recente scadenza del suo contratto. Le due parti sono state in trattative, ma è evidente che si sia giunti alla conclusione di concludere la collaborazione.
Contatti con AEW
Secondo Fightful la AEW è a conoscenza dello stato del suo contratto già da un paio di settimane. Non è certo se ciò sia dovuto a una comunicazione diretta tra la Becker o un suo rappresentante e la AEW. Questa notizia ha alimentato le speculazioni su un possibile passaggio della Braxton alla compagnia rivale, come già accaduto per Renee Young/Paquette.
Il percorso di Kayla Braxton in WWE
Kayla Braxton ha firmato con la WWE nel 2016 e ha lavorato per tutti i brande WWE, diventando un’intervistatrice comune nel backstage e una panelist nei kickoff show nel corso degli anni. La Braxton ha anche precedentemente lavorato come ring announcer sul ring in WWE NXT, prima di passare definitivamente al roster principale nel 2019. Per oltre 200 episodi ha condotto l’approfondimento settimanale “WWE The Bump” ed è un volto molto caro agli appassionati.
L’addio di Kayla Braxton alla WWE apre nuovi scenari per la sua carriera. Le voci su un possibile passaggio alla AEW aumentano l’interesse e l’attesa dei fan per vedere dove porterà il suo talento e la sua esperienza. Mentre ci prepariamo a vedere il suo ultimo saluto al Madison Square Garden, c’è grande curiosità nel conoscere i prossimi step della sua carriera.