Sebbene gli Stati Uniti siano per certi versi molto avanti nell’ambito del rispetto dei diritti di tutte le identità sessuali, rivelare al mondo il proprio orientamento non è sempre facile. Questa notte la conduttrice ed intervistatrice WWE Kayla Braxton ha fatto questo difficile passo, svelando di essere bisessuale.
“Sono stanca di scegliere”
Subito dopo questa rivelazione, Kayla ha disattivato il suo account Twitter. Una mossa che la ventinovenne, per la verità, ha già compiuto altre volte negli ultimi mesi. La Braxton aveva scritto su Twitter: “Tutta la vita ho dovuto scegliere: sono bianca o sono nera? Quale casella devo barrare? Ho sempre messo “altro” perchè nulla mi si addiceva. Questa sera ho scelto di non voler scegliere. Ciao mondo, sono Kayla e sono bisex”.
Una comunità LGBT sempre più forte
Nel mondo del wrestling già diversi atleti hanno rivelato con coraggio la loro omosessualità negli ultimi anni. Un elenco parziale include wrestler famosi come Darren Young, Sonya Deville, Rosa Mendes, Sonny Kiss, Tegan Nox, Kiera Hogan, Diamante e Jake Atlas. La comunità LGBT include ormai atleti di primo piano nel mondo del wrestling che lavorano ai livelli più alti della disciplina. Di recente ha fatto particolare clamore la transizione da uomo a donna dell’ex WWE Tyler Reks, che oggi è diventata una donna di nome Gabby.