Kazuchika Okada è considerato uno dei più grandi wrestler in circolazione. Il pluricampione dei pesi massimi IGWP ha partecipato ad alcuni dei migliori incontri della storia recente della disciplina, e negli ultimi giorni è al centro delle cronache perché il suo contratto con la NJPW è prossimo alla scadenza. Come riportato in precedenza, infatti, Okada diventerà free agent alla fine di gennaio del prossimo anno. Vi abbiamo riportato in precedenza di come la WWE abbia gli occhi sul Rainmaker da anni, ma c’è la possibilità che stavolta finisca per accaparrarselo davvero, se la AEW non farà un’offerta sufficientemente alta.

Situazione diversa rispetto al passato

Intervenendo a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che la WWE è sicuramente interessata ad ingaggiare Kazuchika Okada, e molti all’interno della compagnia credono di avere maggiori possibilità di ingaggiarlo rispetto al passato.

“La WWE vuole Okada, ma vuole Okada da quanti anni? Ma dall’interno credono che forse ora ci siano più possibilità di ottenerlo rispetto a prima. E forse è così”.

Okada ha ancora un incontro contro Bryan Danielson a Wrestle Kingdom 18 il 4 gennaio 2024, ma oltre l’attesa del match, cresce anche quella per la sua prossima casa.