La notte di Survivor Series si è colorata di giallo e il roster di NXT si è imposto portando a casa 4 vittorie sulle 7 disponibili. Nonostante l’Elimination match maschile sia stato vinto da SmackDown i ragazzi di Triple H hanno fornito una grande prova, in particolare Keith Lee, che è arrivato a giocarsi la vittoria finale contro Roman Reigns dopo aver eliminato Seth Rollins.
Come riporta Wrestling News, Keith Lee godrebbe di grande stima nel backstage e Vince McMahon potrebbe avere un occhio di riguardo verso di lui: “Non si lamenta e dimostra di saper lavorare. Sappiamo tutti quanto è bravo e questa è stata la sua notte per dimostrare a tutti cosa può fare. Lui piace a Vince e penso che tra qualche mese sarà a Raw o SmackDown. Metterei una delle cinture principali su di lui. Se non vogliono far perdere Bray, mettetelo contro Brock. Penso che la gente creda che Keith possa battere Brock. Ha quello che Vince sta cercando. Gli affiancherei magari un manager e gli darei un lungo regno da campione. Lavora più duramente di chiunque altro e non si lamenta di nulla. Sono così felice per lui.”
Che Keith Lee abbia delle qualità importanti non lo scopriamo di certo oggi, ma la sua presenza fissa negli show settimanali e il ruolo da protagonista riservatogli nel cammino verso Survivor Series farebbero pensare a grandi piani in serbo per lui. Inoltre, dopo il match di questa notte, anche Roman Reigns ha dimostrato di avere grande rispetto nei suoi confronti.