Keith Lee e Randy Orton hanno avuto un’altra possibilità di regolare i conti nell’ultima puntata di Raw. Il match sembrava pendere per il Legend Killer, dato che aveva appena assestato una RKO a Lee, ma Drew McIntyre è intervenuto attaccando Orton, facendo scattare la squalifica. Durante RAW Talk, Keith Lee ha parlato dell’accaduto, e si è detto stanco che il campione WWE continui ad interferire nei suoi affari.
“Fa quello che devi fare, ma non nei miei match”
“Penso che inizierò dicendo una cosa molto ovvia, cioè che Drew McIntyre è un mio amico. Abbiamo molti trascorsi, alcuni non così belli, ed altri grandiosi ancora prima di arrivare in WWE. Drew, lascia che ti parli. Sono molto felice che tu stia bene, stasera eri qui con una mascella fratturata, combattendo il dolore per farla pagare ad un tizio, lo capisco. Capisco perché l’hai fatto stasera, ma ho un problema col fatto che sai che c’è solo una possibilità per fare una buona prima impressione, e tu hai interferito. Ti ho vendicato, e ho detto ‘ok, mi sono occupato di questo per te, ora puoi tornare e pestarlo come merita’. Ho un’altra chance qui, tu ti presenti e lo fai di nuovo. Non capisco! Drew, sono felice che tu ti stia prendendo la tua rivincita, ma per favore amico, sono appena arrivato! Dammi una possibilità, lasciami cavalcare l’onda fratello, per favore! Rispetto te e il tuo regno da campione, ma per favore, rispettami anche tu! Il nostro passato non ha importanza ora, si tratta di rispetto, da uomo a uomo. Niente di più. Fa quello che devi fare, ma non nei miei match. Devo dimostrare di essere senza limiti”.
A quanto pare il Limitless è stanco dei modi del WWE Champion, reo di interferire troppo nei match dell’amico. Che queste interferenze portino i due a collidere presto? Intanto, attendiamo la risposta di McIntyre.