Negli ultimi giorni l’argomento più discusso dai fan del wrestling è il futuro di Kenny Omega ma, forse, siamo giunti alla conclusione di questa vicenda.

Il noto giornalista Dave Melzer ha infatti riportato che Kenny Omega, nonostante la importante offerta ricevuta dalla WWE, ha già rifiutato, nei giorni passati, la corte della compagnia di Stamford. Meltzer ha poi aggiunto che il canadese, al termine del suo contratto con la NJPW, che scadrà il prossimo 31 Gennaio, firmerà con la All Elite Wrestling, raggiungendo quindi i membri dell’Elite, suoi grandi amici.

Ovviamente tale notizia non è ancora ufficiale e non lo sarà almeno fino al primo Febbraio, giorno in cui Omega dovrebbe annunciare a tutti il suo futuro che, però, sembra sia ormai lontano dalla WWE.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!