Kenny Omega sembra essere davvero vicino a firmare con la WWE. A riferire questa voce, che sarebbe una vera e propria bomba, è stato un giovane giornalista, Daniel Wood, la cui attendibilità va ancora verificata, corrispondente del sito “Sportskeeda”, un sito che si occupa di wrestling che vanta collaboratori in ogni parte del mondo.

 

Secondo Wood, Kenny Omega sta valutando un’offerta che ha ricevuto da parte della WWE e non l’ha ancora rifiutata ufficialmente. Si tratta di un’offerta da 3,5 milioni di euro, con un coinvolgimento crescente a livello creativo e nella promozione dei videogiochi che, lo ricordiamo, sono una grande passione di Omega. La WWE, a detta del giornalista, ha deciso di fare sul serio, affidando, nei giorni scorsi, a AJ Styles, Seth Rollins e Xavier Woods il compito di parlare con Kenny per cercare di convincerlo a firmare.

Alla fine, stando alle parole di Wood, il canadese avrebbe accettato di incontrare Vince McMahon e Triple H, e la riunione tra i tre dovrebbe avere luogo durante questo weekend, con la WWE che si sarebbe fatta carico di pagargli anche il biglietto aereo dal Giappone agli Stati Uniti.

 

Ripetiamo che tutta questa ricostruzione proviene da un giovane cronista, la cui attendibilità è ancora da dimostrare. Sicuro è che, se questa operazione dovesse rivelarsi vera, la WWE potrebbe ritrovarsi tra le mani un vero e proprio pezzo da novanta intorno a cui ripartire per un 2019 che deve essere un anno di riscatto dopo un 2018 deludente.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!