Nonostante una lunga lista di riconoscimenti a suo nome, Kevin Nash è meglio conosciuto per il suo periodo nella nWo. Ancora oggi, rimane una delle più grandi fazioni di tutti i tempi, portando la WCW a nuove vette, dando vita alla Monday Night Wars e cambiando l’industria. Scott Hall, Kevin Nash e Hulk Hogan crearono un movimento che oltrepassò gli schermi televisivi e raccolse un grandissimo seguito al di là di ogni immaginazione.
La nascita
La stable si formò dopo che Hogan fu rivelato come “il terzo uomo” a Bash at the Beach il 7 luglio 1996. Hulk si schierò con gli Outsiders e si trasformò in heel quando i tre formarono ufficialmente l’nWo. Oggi, il 7 luglio 2021, i fan celebrano i 25 anni della nWo. Oggi Kevin Nash è andato su Twitter per ribadire i suoi pensieri sulla fazione: “Felici 25 anni di formazione dello standard. Soprattutto felice 25° alla NWO Nation per essere stata presente per tutto il percorso e per averlo trasmesso alla famiglia e ai figli. Un amore……NWO 4 Life. Indossate i vostri colori e mostrate i nostri numeri”. Il tweet:
Happy 25 years of setting the standard. Most importantly happy 25th to the NWO Nation for being there the entire trip and passing it on to your family and children. One love……NWO 4 Life. Wear your colors and show our numbers. pic.twitter.com/iE0CRmapf5
— Kevin Nash (@RealKevinNash) July 7, 2021