Kevin Owens è diventato heel dopo aver attaccato Cody Rhodes in un parcheggio al termine dell’evento Bad Blood e ha fatto un passo ulteriore attaccando Randy Orton a SmackDown la settimana scorsa. Detto questo, sembra che ora Kevin Owens stia accusando la WWE di aver cercato di zittirlo in merito al suo tradimento nei confronti di Cody Rhodes. Durante l’episodio di WWE SmackDown dell’11 ottobre, Kevin Owens è salito sul ring furioso e ha preso un microfono per esprimere le sue frustrazioni. Ha spiegato che la WWE lo aveva multato e sospeso per aver attaccato Cody Rhodes e gli aveva ordinato di stare lontano dall’evento a Greenville, South Carolina. Nonostante fosse stato sospeso, Owens non è riuscito a stare lontano da Rhodes. La situazione è peggiorata quando Randy Orton ha cercato di calmarlo, ma Owens si è arrabbiato ancora di più e ha attaccato anche Orton.
Kevin Owens accusa la WWE di favorire Cody Rhodes
The Prizefighter è andato su X e ha caricato un video in cui ha accusato la WWE di aver cercato di zittirlo e di impedirgli di spiegare le sue azioni dopo aver tradito Cody Rhodes. Owens ha spiegato che, dal momento dell’evento Bad Blood, molti hanno messo in discussione e giudicato le sue azioni contro Cody Rhodes. Nonostante volesse raccontare la sua versione dei fatti, Owens dice che la WWE glielo ha impedito.
Owens ha menzionato che la WWE non gli ha permesso di partecipare a SmackDown, gli ha detto di restare a casa e gli ha persino tolto il microfono quando si è presentato. Durante il weekend, ha inviato alla WWE un video che sperava sarebbe stato trasmesso durante Raw, ma non è stato mostrato, mentre a Cody Rhodes è stato dato ampio spazio. Owens ha espresso il suo disappunto nel dover gestire la situazione sui social media, ma ha dato un ultimatum alla WWE. Vuole che il suo video venga trasmesso nel prossimo SmackDown e, se non accadrà, ha intenzione di pubblicarlo personalmente online:
Kevin Owens e la WWE ai ferri corti: Accuse di censura e nuove minacce
“Da Bad Blood in poi ci sono state molte domande sul perché ho fatto quello che ho fatto a Cody. Ci sono stati molti giudizi anche, molte persone mi hanno giudicato per quello che ho fatto. E per quanto mi piacerebbe spiegarmi, dare la mia versione dei fatti e dire la mia, la WWE non me lo ha permesso. Hanno fatto l’opposto, in realtà, sembra che abbiano cercato di zittirmi, perché non mi hanno permesso di andare a SmackDown, mi hanno detto di restare a casa venerdì scorso, anche se il mio posto è lì. E quando mi sono presentato comunque, mi hanno tolto il microfono e hanno fatto di tutto affinché non potessi parlare. E poi, durante il weekend, ho inviato loro un video che speravo avrebbero trasmesso a Raw la scorsa notte, ma non l’hanno fatto. Quindi nessuno ha potuto sentire quello che avevo da dire, ma ovviamente hanno avuto tutto il tempo per far parlare Cody. Sentite, l’ultima cosa che voglio fare è affrontare questa situazione sui social media perché lo odio. Quindi do loro tempo fino a venerdì, questo venerdì a WWE SmackDown, per mandare in onda il mio video, così che le persone possano sentire quello che ho da dire. E se non lo faranno, allora credo che lo pubblicherò qui.”
Dave Meltzer ha riportato che, con la WWE che sta pianificando una presentazione in stile “shoot” per il prossimo match tra Kevin Owens e Randy Orton, è previsto che questo incontro si svolga anche a Saturday Night’s Main Event. Tuttavia, dovremo aspettare e vedere come la WWE continuerà a gestire la storyline di Kevin Owens, Cody Rhodes e Randy Orton nei prossimi mesi, dato che c’è sicuramente molta curiosità intorno a questa rivalità.