Qualche anno fa, Kevin Owens iniziò a riferirsi alle sue partecipazioni a WrestleMania con il termine “KO-Mania” e iniziando a numerarle di anno in anno in diretto legame alle edizioni storiche dello show. Anche se, in realtà, il canadese ha spesso avuto sfortuna nell’evento più importante dell’anno, la tradizione è tornata.

Nuova T-Shirt

In vista del suo match contro Sami Zayn a WrestleMania 37, Owens ha pubblicato un tweet con una nuova t-shirt celebrativa della sua quinta partecipazione allo show degli show. Questa volta ha scomodato i Mega Powers (Hulk Hogan e Randy Savage), modificando la frase “Mega Powers explode” e riferendola a una sua doppia immagine. Naturalmente, la maglietta è disponibile sullo shop della compagnia.

La rivalità tra KO e Zayn si rinnova da tempo e in questa occasione vedrà la partecipazione dello YouTuber Logan Paul, elemento che darà molta visibilità ai due, ma che ha già fatto storcere il naso a qualche fan.

FONTEwrestlezone
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.