La WWE Superstar Kevin Owens non ha dimenticato quello che aveva programmato di fare a WrestleMania 36 se l’evento si fosse svolto al Raymond James Stadium.

KO ha postato un’interessante foto sulla sua handle ufficiale di Twitter subito dopo l’annuncio che WrestleMania 37 è stata spostata al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. La foto mostra l’iconica nave pirata replica, che si trova nella zona nord dello stadio. La nave è lunga 103 piedi e pesa ben 43 tonnellate!. Ecco la foto:

KO aveva pianificato un grande spettacolo utilizzando la nave a WM 36

A WrestleMania 36, Kevin Owens ha sconfitto Seth Rollins dopo essere salito in cima al cartello di WrestleMania e lanciandosi su di esso con una caduta di gomito attraverso il tavolo dei commentatori. Owens più tardi ha postato un tweet in cui ha rivelato che aveva grandi progetti per WrestleMania 36 prima che fosse spostato al WWE Performance Center.

Owens ha accompagnato il tweet con un altro, in cui ci ha dato uno sguardo più da vicino alla nave. Ha rivelato che l’uomo visibile nella parte in basso a sinistra della foto è suo padre. È interessante notare che questa è esattamente la stessa foto che Owens ha postato pochi minuti fa. Ecco la foto:

Kevin Owens sembra contento ora che WrestleMania si svolgerà al Raymond James Stadium. Sarebbe interessante vedere se finirà per eseguire il piano che ha in mente da un anno.

KO in questo momento

Kevin Owens è attualmente coinvolto in una faida con lo Universal Champion Roman Reigns. È uno dei più grandi babyfaces di tutta la WWE al momento. Il duo ha avuto un match a TLC per la cintura. Reigns ha vinto con l’aiuto di Jey Uso. Poco dopo, Kevin Owens e Reigns si sono affrontati in un incontro Steel Cage a SmackDown, ed è successo stessa cosa.

Ora, Owens affronterà Reigns di nuovo alla Royal Rumble in un Last Man Standing match.