Nella puntata di NXT del 23 giugno trasmessa su The CW, la WWE ha annunciato che si terrà un Tailgate & Watch Party prima dell’evento NXT Great American Bash 2026, in programma domenica 28 giugno presso il WWE Performance Center.
Kevin Owens condurrà la festa ufficiale per seguire insieme l’evento del prossimo weekend, WWE NXT Great American Bash. Sarà affiancato da Dave LaGreca di Busted Open.
Il “Prizefighter” è fuori dai ring dall’inizio del 2025. Avrebbe dovuto affrontare Randy Orton a WrestleMania 41. Tuttavia, ha dovuto rinunciare all’evento a causa di un infortunio al collo e alla colonna vertebrale. Nel luglio 2025 si è sottoposto con successo a un intervento di fusione cervicale e attualmente sta osservando una lunga pausa medica per garantire il completo recupero.
Kevin Owens è stato uno dei coach della terza stagione di WWE LFG su A&E. In un video teaser di WWE LFG, ha spiegato perché ha deciso di partecipare a LFG durante la sua pausa medica. Ha rivelato che, pur non potendo combattere, desiderava lavorare per la WWE in qualche modo. Ha affermato di combattere da 25 anni e che stare lontano dal ring è stato difficile per lui. Voleva rimanere nel mondo del wrestling e, di conseguenza, ha partecipato alla terza stagione di LFG. Owens ha aggiunto che desiderava anche aiutare la prossima generazione:
“Faccio wrestling da 25 anni. In fin dei conti, quello che voglio è aiutare la prossima generazione. E poi, non so proprio cosa farei se non lo facessi. È l’unica cosa che ho fatto da quando avevo 15 anni. È quello che amo e che ho sempre amato. In questo momento sono fuori gioco da otto, nove mesi, a causa dell’intervento al collo. Sto impazzendo. Voglio solo stare in questo ambiente”.
A voi manca Kevin Owens? Quale può essere la migliore occasione per lui di tornare in WWE?
Diteci la vostra nei commenti.








