Kevin Owens ha catturato l’attenzione durante l’episodio di SmackDown del 6 dicembre, ma non sono stati solo i fan ad apprezzare le sue imprevedibili trovate: anche i dirigenti della WWE si sono detti entusiasti.

Secondo Fightful Select, il segmento di Owens con Michael Cole, realizzato all’interno della sua auto a noleggio fuori dal Target Center, è stato “molto ben accolto” nel backstage.

Nel tipico stile di Owens, l’impostazione è stata tutt’altro che ordinaria. Spiegando la sua decisione di evitare l’ingresso nel Target Center a causa di precedenti scontri con la sicurezza della WWE, Owens ha invitato Cole a unirsi a lui in macchina per un’intervista.

Kevin Owens conquista backstage e fan

Il segmento unico ha offerto un mix di comicità e personalità, ricevendo elogi all’interno della WWE per la creatività e la capacità di Owens di rendere convincente qualcosa di così inaspettato. Un momento clou del segmento è diventato rapidamente il preferito dei fan, circolando ampiamente sui social media.

Più tardi, durante il corso della serata, Owens ha abbandonato il suo “boicottaggio” del Target Center, apparendo alla fine di SmackDown per attaccare Cody Rhodes dopo la vittoria di Rhodes su Chad Gable. L’attacco ha aggiunto un punto esclamativo brutale alla serata, aumentando l’attesa per il loro match al Saturday Night’s Main Event del 14 dicembre. Con elogi sia dai fan che dai dirigenti della WWE, Owens continua a consolidare la sua reputazione come uno dei performer più divertenti e versatili del roster.