Nick Dinsmore (Eugene in WWE) ha vissuto una periodo breve ma di di buon successo in WWE. E’ un ex campione di Tag Team insieme a William Regal e ha anche lavorato in segmenti con alcune top star come The Rock e John Cena.

Ecco cosa è successo

Nick Dinsmore è stato ospite del Chris Van Vliet Show. Eugene, che ha trascorso del tempo come allenatore in OVW e più tardi in NXT durante i primi giorni della nascita del brand nero e giallo, ha rivelato una storia di backstage riguardante l’ex campione Universale Kevin Owens.

Dinsmore ha rivelato che il debutto sul ring di Kevin Owens è stato in uno degli show indipendenti di Jacques Rougeau in Canada. Rougeau aveva lottato come The Mountie nella sua carriera in WWE. Pochi giorni dopo, Dinsmore ha informato Owens che c’erano piani per dargli l’espediente del “nuovo Mountie”. KO lo sentì e cominciò quasi a piangere, secondo Eugene.

Anche se Dinsmore riteneva che la trovata potesse essere grandiosa, disse che Owens sembrava visibilmente in preda al panico. Per fortuna per Kevin non è mai successo. Le dichiarazione:

“Kevin Owens è seduto a bordo ring perché sta solo guardando la sessione. Io mi siedo accanto a lui. Mi ha detto che la prima volta che ha lottato era per Jacques Rougeau. Si è comportato come se qualcun altro lo avesse aiutato ad allenarsi, ma per qualche ragione, il primo spettacolo è stato per Jacques Rougeau. Così, passano un paio di giorni. Torno e dico: “Hanno un nuovo personaggio per te”. Ti faranno entrare come nuovo Mountie”. Cominciava a piangere. “Non puoi lasciarglielo fare”. Io dissi: “No, sarà fantastico!. Potrebbero anche portare Jacques. Sarà stupendo!”. Stava iniziando a farsi prendere dal panico. Inutile dire che poi non si è fatto più niente”.

La carriera

Kevin Owens è diventato NXT Champion ed è una delle ex star dello show nero-giallo di maggior successo in WWE. KO è un ex Campione Universale, un ex Campione degli Stati Uniti e un ex Campione Intercontinentale.