In un’intervista rilasciata al Toronto Sun, Kevin Owens ha parlato del suo futuro in WWE ed ha espresso una forte incertezza sul tempo che passerà ancora sul ring. Al momento, il suo contratto lo vede ancora impegnato sul ring della WWE per un anno e mezzo. Ecco i punti salienti dell’intervista di KO.
La mancata partecipazione all’Elimination Chamber
“Non ho partecipato a quello show e mi ha fatto male. Devo essere onesto con voi… un pay-per-view con il tutto esaurito nella mia città natale. Ad essere onesti, credo di aver contribuito in modo determinante a portarlo lì, perché subito dopo aver fatto Raw e Smackdown (a Montreal), continuavo a dire che ci voleva un pay-per-view lì, e alla fine l’hanno fatto e io non ho nemmeno potuto partecipare. È stato uno schifo. Non voglio fare giri di parole, è stato uno schifo e ci sono rimasto male. Sono riuscito ad apparire alla fine, ma a quel punto non aveva più senso. Ma vedere Sami [Zayn] avere quel momento, vedere Sami ottenere qualcosa che si meritava da tanto tempo, ha reso tutto molto più facile da digerire. Ed è tutto merito suo”.
Prospettive future nel mondo del wrestling
“Non lo so davvero. Una volta dicevo che non mi sarei visto sul ring per altri cinque/dieci anni. E se lo dicessi adesso, mentirei perché negli ultimi mesi, devo ammettere, non so più se è vero. Guardo le cose come stanno ora e non so quale sarà la mia situazione fra un anno e mezzo. So che voglio essere coinvolto nel wrestling. So che voglio essere coinvolto nella WWE e so di avere un posto qui. Solo che non so dove sia esattamente. Forse è ancora sul ring, forse no. Non lo so”.
Progetti per l’imminente futuro
“Penso che per il prossimo anno e mezzo il mio obiettivo sarà solo quello di godermi il più possibile tutto ciò che farò. Non mi preoccupo più di vincere un titolo o di prendere parte al Main Event di WrestleMania o altre cose del genere, che sono i sogni di tutti, perché io sono stato fortunato e ho già potuto fare tutto questo. Quindi voglio solo divertirmi e regalare alla gente momenti divertenti per lasciare un segno. Se questa sia la fine della mia carriera sul ring, non lo so e non voglio sembrare drammatico, non voglio parlare di ritiro o altro perché potrei ancora lottare per 10 anni. Non ne ho idea. Il mio pensiero in questo momento è solo quello di cercare di godermi il più possibile il prossimo anno e mezzo, perché non so cosa mi aspetterà dopo. È l’unica cosa di cui mi preoccupo”.