Durante la scorsa puntata di Friday Night Smackdown, la prima su FOX, abbiamo assistito ad un Ladder Match che vedeva contrapposti Kevin Owens e Shane McMahon, con le rispettive carriere e permanenze in WWE in palio. Come tutti saprete a trionfare è stato KO, che al termine del match si è preso una rivincita ai danni di Shane, colpendolo con una stunner dopo aver pronunciato il celebre “You’re Fired” che qualche settimana prima aveva dovuto incassare personalmente.
Durante la giornata di oggi, però, è stata registrata un’incongruenza tra l’esito del match ed il sito ufficiale WWE. Il profilo di Kevin Owens è stato nuovamente trasferito nella sezione riguardante le ex superstar della federazione, la sezione “Alumni“. Al contrario, Shane McMahon risulta ancora attivo nella sezione dei wrestler della compagnia. Che questo sia un indizio che possa condurre verso il proseguimento della storyline?
Vedremo dunque questo venerdì se Kevin Owens apparirà durante la puntata di Friday Night Smackdown on FOX, o se i piani porteranno ad un suo addio dallo show blu, magari sponda NXT, come vociferato nelle scorse settimane. Potrebbe anche solamente trattarsi di una svista, ma mai dare nulla per scontato. Appuntamento fissato quindi per venerdì, dove speriamo venga fatta chiarezza sulla situazione attuale di Kevin Owens e Shane McMahon.