La WWE Superstar ed ex Universal Champion Kevin Owens, si è presentata a WWE India per una sessione speciale di domande e risposte. Uno dei quesiti posti dai fans, è stato lo scioccante debutto di KO a RAW contro John Cena nel maggio 2015.

Cosa accadde al suo esordio e subito dopo

Kevin Owens, che all’epoca era il Campione NXT, ha risposto all’open challenge per il titolo US indetto da John Cena ricevendo grande approvazione. È stato uno dei migliori debutti a RAW dell’ultimo decennio, Owens ha attaccato Cena e ha calpestato il titolo americano, tenendo alto il titolo NXT.

Kevin Owens ha poi sfidato Cena a Elimination Chamber 2015 pochi giorni dopo e ha sconvolto i tifosi, sconfiggendolo. Parlando del suo debutto, KO ha rivelato quanto sia stata speciale per lui, la sua famiglia e la sua carriera.

Le dichiarazioni

“Quel momento con John Cena sarà sempre qualcosa che ricorderò con molto affetto perché non stavo debuttando a RAW, stavo debuttando con il top face assoluto della compagnia. Quindi, è stato piuttosto incredibile, in un certo senso, l’inizio della mia carriera nel main roster. Fino a quel momento stavo già vivendo un anno speciale. Avevo vinto il titolo NXT, avevo fatto il mio debutto in live events per la WWE e tutto il resto. È stato un momento davvero emozionante, per me, per la mia famiglia, per la mia carriera, per tutto. Indimenticabile!”.

Cosa ha fatto KO recentemente

Kevin Owens ha avuto un anno pieno di alti e bassi, ma ora è pronto a sfidare il Campione Universale Roman Reigns a TLC alla fine di questo mese. Si è scontrato altre volte con Roman e Jey Uso, e i tifosi sono entusiasti di vedere l’incontro tra lui e il Tribal Chief. KO può vincere lo Universal Championship per la seconda volta nella sua carriera?