Kevin Owens ora è di sicuro una delle superstar di punta della WWE, e per lui ci è voluto parecchio tempo per arrivare nella sua posizione odierna. La sua ascesa al successo è incominciata sin dal suo debutto nel 2014, data dalla quale è riuscito a farsi molta strada diventando multi campione nella federazione di Stamford. Owens è stato anche campione universale, run della quale però l’atleta non va molto fiero per via di come è stato sfruttato.

Triple H è stato un pilastro importantissimo per l’incoronazione di Owens come campione universale quando, nel 2016, ha messo fuori gioco Roman Reings e Seth Rollins con una Pedigree. Ha avuto momenti divertentissimi assieme al suo migliore amico Chris Jericho, ma, a detta dell’atleta, era tutta una sceneggiata per le telecamere.

Owens ha avuto una run decente fino a quando la stessa è stata interrotta successivamente da Goldberg a Fastlane del 2017. Circola sul web una voce che parla del fatto che Brock Lesnar non avesse intenzione di lavorare con il Prizefighter. Durante un intervista rilasciata su After The Bell, Owens parla di come si sia sentito deluso dalla sua run da campione universale.

Owens riporta: “Quando ero Universal Champion, ho avuto questa incredibile run con Chris Jericho e molti grandissimi momenti, momenti dei quali le persone parlano ancora oggi. Sono deluso nel dire che non mi sono divertito quanto avrei voluto. Mi fa piacere però ripensarci adesso. Quando riguardo le cose che facevamo assieme, era tutto così divertente, così bello. Ma in quel momento non avrei perso tempo ad apprezza ciò che stavo facendo perché ero preoccupato. ‘Okay, settimana prossima, cosa faremo?”

Owens ha anche parlato di volere un match contro Roman Reings di fronte ai veri fan. Staremo a vedere se Owens avrà ancora una possibilità di competere o meno per quel titolo. E, se dovesse capitare, speriamo riesca a divertirsi più di quanto sia riuscito a farlo nella prima run.