Nell’odierna puntata di Smackdown Live vi è stato un’ulteriore sviluppo nella faida che vede protagonisti Kevin Owens e Shane McMahon: le due parti andranno a processo e se l’ex campione universale dovesse vincere, il lottatore potrà licenziare Shane davanti a tutto i fan. Shane si è mostrato abbastanza intimorito da tale possibilità, tanto da fare una piccola concessione al wrestler.

Infatti, come annunciato su Twitter dal figlio di Vince, Owens potrà, in via del tutto eccezionale, prendere parte agli house show che si terranno durante l’imminente tour della federazione in Cina, nelle Hawaii e le Filippine. Insomma, in attesa di sapere quali risvolti avrà la causa intentata da McMahon, Kevin continuerà a fare ciò che gli riesce meglio: lottare.

Settimana scorsa Shane aveva licenziato in tronco il suo acerrimo rivale, reo di avergli fatto perdere il match della semifinale di King Of The Ring contro Chad Gable. In seguito a tale decisione, il profilo dell’ex campione NXT è stato spostato nella sezione alumni, sebbene il lottatore abbai suggerito, in maniera piuttosto criptica, un possibile approdo a NXT. Vedremo stanotte se Owens sarà parte del programma davvero o meno.