L’evento WWE Saturday Night’s Main Event si è ufficialmente concluso, ma Kevin Owens non perde occasione per alimentare ulteriormente il dramma.
Dopo il suo brutale attacco a Cody Rhodes e un acceso confronto con Triple H, Owens sta alimentando ulteriormente le tensioni sui social media. In una foto pubblicata su X, Owens posa tenendo in mano l’ambito Winged Eagle Belt, con una semplice didascalia:
“Mio.”
Mine. pic.twitter.com/1Bq49UgEIt
— Kevin (@FightOwensFight) December 15, 2024
Questa audace dichiarazione ha lasciato i fan a chiedersi se Owens stia puntando al titolo o se stia semplicemente provocando l’uomo che ha lasciato su una barella.
Il caos è iniziato subito dopo l’attacco di Owens a Rhodes, culminato in una devastante Package Piledriver e Owens in piedi trionfante con il titolo alzato al cielo. Ma la situazione è degenerata quando Triple H è intervenuto strappando la cintura dalle mani di Owens, scatenando un acceso confronto. Sono volate parole, ci sono stati spintoni, e gli arbitri sono dovuti intervenire per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.
Kevin Owens provoca Cody Rhodes: “Il Winged Eagle Title è mio”
L’audace post di Owens ha aggiunto un ulteriore strato alla storia. Kevin Owens sta forse avanzando la sua candidatura come prossimo Undisputed WWE Champion, oppure sta semplicemente rigirando il coltello nella piaga di Cody? In ogni caso, Owens si è ormai affermato come il più pericoloso elemento imprevedibile in WWE al momento.
I fan online stanno già speculando sulle possibili conseguenze di questo incidente. Triple H interverrà personalmente per regolare i conti? Oppure sarà Cody Rhodes a cercare vendetta per l’inaspettato attacco subito da Owens?