Ex campione universale, ex campione NXT, più volte campione Intercontinentale e degli Stati Uniti. Con una bacheca piena di titoli come questa sembrerebbe strano ritenere la gestione di Kevin Owens insoddisfacente in questi pochi anni di WWE, eppure è così. Se tra i fan serpeggia da sempre la sensazione che per il canadese potrebbe esserci un futuro ancora più luminoso, sembra che persino Owens non abbia fatto mistero di non essere soddisfatto del modo in cui è attualmente gestito il suo personaggio.
Morale ai minimi termini
Sembra che di recente Owens non sia più sereno nel backstage e che sia frustrato per lo stallo creativo in cui staziona il suo personaggio. Un membro del team creativo che sarebbe a conoscenza della situazione ha confessato che Owens è arrabbiatissimo per il suo push altalenante ed incostante. Per questo motivo sarebbe molto scontroso di recente, con dei modi scortesi che non sono da lui.
Possibile addio?
Sembra che il promo fatto a Raw Talk di questa settimana fosse ispirato da una reale insoddisfazione di Owens per la sua gestione. Per altro questa settimana WrestleVotes, un account Twitter anonimo che spesso propone interessanti soffiate sul backstage WWE, ha raccontato che un wrestler avrebbe annunciato di non voler rinnovare il contratto. Chissà che non si tratti proprio di Owens. Di certo le possibilità di carriera per uno come lui non sarebbero confinate al mondo WWE.